Vision

sala-riunioni-2ARTIM Group ha nella sua storia ventennale il motivo di orgoglio che vede i suoi soci sempre alla ricerca delle soluzioni più adeguate ed innovative per stare “dentro” al mercato, in un mondo, quello dell’edilizia e dell’impiantistica (elettrica e meccanica), che ha vissuto ed ancora sta vivendo fasi alterne, sia a causa di un mercato fin troppo incerto, sia a causa della mancanza di professionalità, che a volte ci troviamo a dover combattere.

Nel mio ruolo di Presidente, in questi anni ho avuto l’occasione di conoscere molte realtà ed aziende con cui il gruppo ARTIM ha fattivamente collaborato.

Ritengo ed ho sempre ritenuto che le aziende, i consorzi e tutte quelle forme partecipative di lavoro vadano organizzate nel rispetto dei ruoli, delle professionalità ed anche nel  rispetto del cliente, qualità quest’ultima che oggi è di fondamentale importanza, sia sotto il profilo professionale che etico.

Il nostro cliente, il cliente che ci segue ormai da più di venti anni, riscopre in noi quella passione e determinazione, che ci posiziona oggi tra i gruppi di lavoro più radicati sul territorio.

Il nostro obiettivo è “fare bene” ciò che ci viene richiesto, farlo in maniera unica, nell’ assoluto rispetto delle volontà  del cliente ed in modo completo, attingendo alle molteplici e qualificate professionalità (edile, elettrica, elettronica e meccanica ed idraulica), che animano il consorzio e che ci consentono di intervenire in tutti i settori del costruire moderno.

Il mondo cambia, il mercato cambia, le professionalità trovano sviluppi nuovi, si aprono mercati inaspettati e se ne chiudono altri ormai  obsoleti, ma il nostro obiettivo, la nostra vision, in ARTIM Group è da sempre la stessa: “fare bene”.

 

Il presidente

Giuseppe Gennaro